Deadpool 3: Ryan Reynolds ringrazia il suo allenatore in palestra: "Non sono solo e non lo do per scontato"

In vista della ripartenza delle riprese di Deadpool 3 fissata tra pochi giorni, Ryan Reynolds è tornato a pieno titolo in palestra.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

In vista della ripartenza delle riprese di Deadpool 3 fissata tra pochi giorni, Ryan Reynolds è tornato a pieno titolo a darsi da fare in palestra.

L'attore ha deciso di dedicare un post su Instagram al suo allenatore, Don Saladino, che lo segue oramai da tanti anni, come potete leggere a seguire:

Ho distrutto il mio corpo dopo anni di stunt trascorsi a essere più competitivo di quanto le mie ossa e le mie articolazioni volessero. A volte esagero. O meglio, esagero SEMPRE. La moderazione non è mai stata mia amica, ma fortunatamente Don sì!

È sempre stato presente per aiutarmi a tornare funzionale, sia mentalmente che fisicamente. Mi ritengo molto fortunato di poter lavorare con lui. Non sono solo in queste cose e non voglio darlo per scontato. Sapevo che tornare in una certa forma non sarebbe stato facile. Senza contare che tre mesi di limbo per lo sciopero non hanno di certo aiutato. Comunque… grazie Don.

View this post on Instagram

A post shared by Ryan Reynolds (@vancityreynolds)

Deadpool 3, il primo cinecomic del Mercenario Chiacchierone prodotto dai Marvel Studios, arriverà al cinema il 26 luglio 2024.

Nel cast non solo Ryan Reynolds e Hugh Jackman, ma anche altri ritorni come Morena Baccarin (Vanessa), Stefan Kapicic (Colosso), Rob Delaney (Peter) e Leslie Uggams (Blind Al) e le nuove reclute Emma Corrin e Matthew Macfadyen. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.

Cosa ne pensate e quanto attendete Deadpool 3? Ditecelo nei commenti!

BadTaste è anche su TikTok, seguiteci!

Continua a leggere su BadTaste