Deadpool 3: Ryan Reynolds parla di come ha convinto Hugh Jackman a tornare nei panni di Wolverine

Ryan Reynolds parla di come ha convinto Hugh Jackman a tornare nei panni di Wolverine in Deadpool 3, presto in produzione

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Nel corso di una chiacchierata con ET Canada, Ryan Reynolds è tornato a parlare di Deadpool 3 e nello specifico del coinvolgimento di Hugh Jackman.

"Io e lui siamo entrambi così emozionati, è una cosa che vogliamo fare da un decennio, perciò ora che abbiamo questa occasione credo che si tratti del momento perfetto" ha spiegato.

Su come abbia convinto il collega a tornare nei panni di Wolverine ha poi aggiunto: "Guarda, non ho mai smesso di tormentarlo per tutti questi anni. In realtà credo... credo molto nel tempismo, e penso che fosse finalmente pronto".

Ha poi aggiunto un altro dettaglio: "Quello che gli abbiamo proposto per il personaggio era abbastanza divergente dal Wolverine che conosce e che si è lasciato alle spalle che gli darà nuovo pane per i suoi denti, perciò è molto elettrizzato all'idea".

https://twitter.com/ETCanada/status/1648012017880666112?s=20

L'attore ha poi stuzzicato i fan su Twitter condividendo un'immagine della X-Force da Deadpool 2 e scrivendo: "La X-Force vivrà per sempre" e ha poi modificato il tweet, che ora è "X vivrà per sempre".

Trovate tutte le informazioni su Deadpool 3 con Hugh Jackman e Ryan Reynolds nella nostra scheda del film! Il cinecomic, il primo del Mercenario Chiacchierone prodotto dai Marvel Studios, uscirà l’8 novembre del 2024 al cinema.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto.

Potete seguire BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste