Deadpool 3, Ryan Reynolds conferma di essere già al lavoro con i Marvel Studios
Deadpool 3 è già in cantiere ai Marvel Studios stando a quanto dichiarato recentemente dal protagonista della saga, Ryan Reynolds
Durante la sua recente apparizione al Live With Kelly and Ryan, alla star canadese è stata posta una domanda relativa al futuro cinematografico del Mercenario Chiacchierone.
Ecco le sue parole:
Sì, ci stiamo lavorando proprio ora con tutto il team. Ora siamo ai Marvel Studios che è un po' come ritrovarsi all'improvviso in mezzo a dei veri campioni. Una cosa abbastanza folle. Quindi sì, ci stiamo lavorando.
https://www.youtube.com/watch?v=ZIxWYuIb5ng
Una decina di giorni fa il creatore di Deadpool, Rob Liefeld, aveva avuto modo di dire a margine della premiere di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker che secondo lui tanto Deadpool 3 che il film della X-Force sono "inevitabili":
Guarda, spero solo che riescano a trovare una soluzione. I fan lo vogliono. La cosa pazzesca con Deadpool è che la cultura si muove così in fretta e due anni sembrano venti. Ci sono stati due film vietati ai minori che insieme hanno fatto 1.2 miliardi di dollari e sì, ho letto i risultati e fatto i conti. Dopo il primo fine settimana [di Deadpool 2], ho chiamato Ryan e ho detto: “È un franchise da un miliardo di dollari!”. Ecco perché credo che Deadpool 3…X-Force…siano inevitabili. Josh Brolin, Ryan Reynolds, ora con la Disney, come fa a non essere la cosa più colossale?
Chissà che non possa trattarsi di uno dei film Marvel Studios ancora senza titolo presenti nella lista delle nuove release fissate dalla Disney e dalla divisione cinematografica della Casa delle Idee di cui abbiamo avuto modo di parlare qualche settimana fa...
Che ne pensate? Potete dire la vostra, come sempre, nello spazio dei commenti qua sotto!