Deadpool 3: Rob Liefeld risponde al problema dell'improvvisazione di Ryan Reynolds

Il fumettista Rob Liefeld risponde al problema dell'improvvisazione di Ryan Reynolds sul set di Deadpool 3, ora in produzione

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Come abbiamo visto, a causa dello sciopero degli sceneggiatori, stando alle regole della WGA (Writers Guild of America), Ryan Reynolds non potrà prendersi alcuna libertà rispetto alla sceneggiatura approvata per Deadpool 3. A Reynolds non sarà legalmente concesso, quindi, improvvisare alcun tipo di battuta, una condizione che si era rivelata necessaria per i primi due capitoli di Deadpool.

A rispondere alle preoccupazioni ci ha pensato il fumettista Rob Liefeld, che su Twitter ha rassicurato i fan.

"Continuo a leggere 'Oh no, Ryan Reynolds non potrà improvvisare sul set di DP3'... sapete che indossa una maschera e che in post-produzione potrà improvvisare come un pazzo? La fase di doppiaggio è quella più divertente" ha spiegato.

Nel cast non solo Ryan Reynolds e Hugh Jackman, ma anche altri ritorni come Morena Baccarin (Vanessa), Stefan Kapicic (Colosso), Karan Sonie (Dopinder), Rob Delaney (Peter) e Leslie Uggams (Blind Al) e le nuove reclute Emma Corrin e Matthew Macfadyen.

Trovate tutte le informazioni su Deadpool 3 con Hugh Jackman e Ryan Reynolds nella nostra scheda del film! Il cinecomic, il primo del Mercenario Chiacchierone prodotto dai Marvel Studios, uscirà l’8 novembre del 2024 al cinema.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto.

Potete seguire BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste