Deadpool 3: Rob Liefeld sapeva da tempo del ritorno di Hugh Jackman

Il creatore del Mercenario Chiacchierone sapeva da tempo che, in Deapool 3, Hugh Jackman sarebbe tornato nei panni di Wolverine

Condividi

La notizia per eccellenza delle ultime 24 ore, è quella del ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine in Deadpool 3, la pellicola con Ryan Reynolds che verrà diretta da Shawn Levy.

In una chiacchierata fatta con Comic Book, il creatore di Deadpool, Rob Liefeld, ha ammesso di essere da tempo a conoscenza del fatto che Hugh Jackman sarebbe tornato a interpretare l'iconico personaggio poiché aveva ricevuto un'imbeccata da un suo amico che lavora nell'industria del cinema, a quanto pare ad alti livelli.

Questi performer, magari hanno bisogno di un po' di tempo lontani (dal personaggio, ndr.), ma la questione è che il giorno dopo il meeting in Disney... ho un amico che lavora nel settore, non dice mai cose inesatte ed è alquanto potente nel settore. Mi chiama e mi fa "Amico, Hugh ha firmato. Wolverine tornerà. Lo faranno, non dubitare delle mie parole. L'accordo è fatto". Sapevo quando volevano cominciare a girare e altre informazioni di carattere produttivo che sembrano essere giuste, l'unica cosa che nessuno sapeva era quando l'avrebbero annunciato.

Intanto, da Instagram, arriva una nuova foto in cui possiamo ammirare insieme, da sinistra a destra, Shawn Levy, Ryan Reynolds e Hugh Jackman:

View this post on Instagram

A post shared by Shawn Levy (@slevydirect)

Quanto attendete il ritorno di Ryan Reynolds e Hugh Jackman in Deadpool 3? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Vi ricordiamo che potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste