Deadpool 3: Rob Liefeld spiega perché ha promesso una foto dal set che non è più arrivata

Rob Liefeld ha spiegato perché ha promesso una foto dal set di Deadpool 3 in fase di riprese che non è più arrivata

Redattore per badtaste.


Condividi

Lo scorso 23 maggio, subito dopo l'annuncio dell'inizio delle riprese di Deadpool 3, il fumettista Rob Liefeld aveva annunciato l'imminente arrivo di una foto dal set del cinecomic Marvel.

A più di due settimane, dal set del film con Ryan Reynolds e Hugh Jackman non è trapelato assolutamente nulla, così Cinemablend ha approfittato di una recente intervista con Liefeld per fare chiarezza.

"Sai qual è il punto? La Fox e la Disney non sono la stessa compagnia" si è giustificato il fumettista. "Ho pensato che fosse la 20th Century Fox e che facesse le cose in un certo modo, ma poi mi sono ricordato che questo è un... [ride] mondo completamente diverso".

Ecco il tweet che è ancora disponibile:

Nel cast non solo Ryan Reynolds e Hugh Jackman, ma anche altri ritorni come Morena Baccarin (Vanessa), Stefan Kapicic (Colosso), Karan Sonie (Dopinder), Rob Delaney (Peter) e Leslie Uggams (Blind Al) e le nuove reclute Emma Corrin e Matthew Macfadyen.

Trovate tutte le informazioni su Deadpool 3 con Hugh Jackman e Ryan Reynolds nella nostra scheda del film! Il cinecomic, il primo del Mercenario Chiacchierone prodotto dai Marvel Studios, uscirà l’8 novembre del 2024 al cinema.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qui di seguito.

Potete seguire BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste