Deadpool 3, Rhett Reese è convinto che il film resterà Vietato ai Minori e che uscirà per la 20th Century Studios
Il co-sceneggiatore di Deadpool Rhett Reese è convinto che il terzo appuntamento col Mercenario Chiacchierone resterà Vietato ai Minori...
Recentemente, i due sceneggiatori di Deadpool 1 e 2, Rhett Reese e Paul Wernick, hanno partecipato alla promozione stampa home video di Zombieland - Doppio Colpo e in un'intervista con ScreenRant è stato proprio Reese a ribadire di non avere troppe preoccupazioni in tal senso:
Assolutamente sì, credo che resterà VM anche perché non penso proprio che finirà sotto al banner Disney. Non penso che quando andrete a vedere Deadpool 3 verrà introdotto dal Magic Castle di Disneyland. Penso che verrà proposto sotto al banner Fox.
Quanto a Deadpool 3 è stato lo stesso Ryan Reynolds a rivelare, lo scorso dicembre, che lui e il suo team starebbero già collaborando con i Marvel Studios alla terza iterazione cinematografica dell’icona cinematografica della Marvel.
Sì, ci stiamo lavorando proprio ora con tutto il team. Ora siamo ai Marvel Studios che è un po’ come ritrovarsi all’improvviso in mezzo a dei veri campioni. Una cosa abbastanza folle. Quindi sì, ci stiamo lavorando.
Cosa ne pensate? Potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!