Deadpool 3: il regista ringrazia Stranger Things, la reazione di John Krasinski e James Mangold

Ha lasciato di stucco l'annuncio, a sorpresa, che in Deadpool 3 tornerà ancora una volta Hugh Jackman nei panni di Wolverine

Redattore per badtaste.


Condividi

Ha lasciato di stucco l'annuncio, a sorpresa, che in Deadpool 3 tornerà ancora una volta Hugh Jackman nei panni di Wolverine

Subito dopo la diffusione della notizia, il regista del film Shawn Levy ha voluto ringraziare Stranger Things:

Voglio prendermi un minuto per ringraziare Stranger Things per avermi addestrato a tenere la bocca chiusa. Questa notizia stava scavando un buco tra le mie labbra da settimane.

Non si è fatta attendere la reazione di James Mangold, regista di Logan - The Wolverine, il film che era stato annunciato come l'addio definitivo di Hugh Jackman al personaggio. Mangold ha prima pubblicato una GIF dal suo film e ha poi aggiunto:

Oddio! Calmatevi tutti, sto scherzando! Sto benissimo! LOGAN sarà sempre lì. Multiverso o prequel, distorsione del tempo o varco spazio-temporale, canonico o meno, non vedo l'ora di vedere che follia i miei cari amici Ryan Reynolds e Hugh Jackman hanno creato!

Il tweet di John Krasinski ha invece lasciato molti fan interdetti. "Aspetta... questo è il nostro film?" ha chiesto l'attore e regista, inducendo gli appassionati a credere che in qualche modo sarà coinvolto nel progetto.

Più probabile è che l'attore si stesse riferendo a IF, il film che sta girando proprio con Reynolds in questi giorni:

"Mi dispiace JK" ha ribattuto Levy. "Questo è tutto mio".

"Va bene, torno al mio" ha concluso Krasinski.

Deadpool 3 con Ryan Reynolds verrà diretto da Shawn Levy in quella che si configurerà come la terza collaborazione fra il regista e la star canadese dopo Free Guy e The Adam Project. Nel cast anche Hugh Jackman di ritorno nei panni di Wolverine.

Quanto attendete il ritorno di Ryan Reynolds e Hugh Jackman in Deadpool 3? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Vi ricordiamo che potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste