Deadpool 3: il regista di Logan spiega cosa vorrebbe vedere nel film
Il regista di Logan - The Wolverine racconta quello che gradirebbe vedere nel film di Deadpool 3 in lavorazione...
Anche se la lavorazione di Deadpool 3 andrà incontro a degli inevitabili rallentamenti per via dello sciopero degli sceneggiatori che, formalmente, impedirà a Ryan Reynolds di poter improvvisare (ECCO TUTTI I DETTAGLI), il film è di certo uno dei progetti più attesi del Marvel Cinematic Universe. Un po' perché, appunto, sarà il primo lungometraggio del Mercenario Chiacchierone proposto all'interno dell'MCU, un po' perché, come noto, insieme a Ryan Reynolds ci sarà anche Hugh Jackman col suo Wolverine.
Ma cosa vorrebbe vedere, nel film di Shawn Levy, colui che Logan - The Wolverine lo ha diretto, ovvero James Mangold? Il regista ne ha discusso durante gli impegni stampa del nuovo Indiana Jones dicendo:
Mi piacerebbe vedere un divertente film in stile '48 ore' con quei due. Per me, è sempre stato così... Ne abbiamo discusso tanto tempo fa, Ryan, Hugh ed io, e la discussione è sempre stata su questa idea di poter fare qualcosa di simile a un film di Walter Hill, con un tono graffiante o simile a Prima di mezzanotte. Questi due, che in qualche modo si ritrovano in un viaggio on the road insieme, sarebbero magici insieme.
Nel cast non solo Ryan Reynolds e Hugh Jackman, ma anche altri ritorni come Morena Baccarin (Vanessa), Stefan Kapicic (Colosso), Karan Sonie (Dopinder), Rob Delaney (Peter) e Leslie Uggams (Blind Al) e le nuove reclute Emma Corrin e Matthew Macfadyen.
Trovate tutte le informazioni su Deadpool 3 con Hugh Jackman e Ryan Reynolds nella nostra scheda del film!
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qui di seguito.