Deadpool 3, il regista assicura che il film sarà violento e sfrontato

Il regista di Deadpool 3, Shawn Levy, assicura: il film manterrà i toni sfrontati e violenti tipici dei primi due capitoli del franchise...

Condividi

Anche se Deadpool 3 sarà il primo della saga a essere prodotto dai Marvel Studios, un'etichetta della Disney, il regista del film, Shawn Levy, ha assicurato nel corso di un'intervista che il cinecomic manterrà tutte le qualità che il pubblico ha amato nelle prime due incursioni di Ryan Reynolds (che in realtà sarebbero tre tenendo conto di X-Men: le origini, ma facciamo finta di niente) nei panni del Mercenario Chiacchierone.

Insomma, come già altri prima di lui, anche Levy garantisce: Deadpool 3 sarà sfrontato e violento come da tradizione.

Stiamo scrivendo, riscrivendo e sviluppando Deadpool praticamente ogni giorno. Ed è uno spasso farci tutte queste risate mentre lavoriamo ogni giorno. È fantastico ideare, scrivere e farsi saltare in mente delle scene dove la gente parla in modo così esplicito. La violenza è sfrontata e hardcore, è in tutto e per tutto un film di Deadpool. Poi c'è anche Logan, Wolverine. È uno spasso enorme e non ho ancora neanche messo piede sul set per girare. Devo ammettere che lavorare allo sviluppo di un film di Deadpool è una delle esperienze più divertenti e creative che abbia mai avuto e dico questo a prescindere dal rating Vietato ai Minori. È il suo essere basato su una forte autoconsapevolezza che rende la scrittura davvero unica, in una maniera che appartiene tipicamente a questo franchise.

Poi, sulla data d'inizio delle riprese, aggiunge:

Partiremo in primavera. Più o meno. Il fatto è che più CGI c'è, più tempo ci vuole per la post-produzione di un film. Questo è il primo Deadpool del Marvel Cinematic Universe. Gli effetti speciali non mancheranno. Ma per Ryan la priorità è quella di mantenerlo grezzo, grintoso, radicato in quello stile che ha reso così popolari e amati i primi due capitoli.

Trovate tutte le informazioni su Deadpool 3 nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto.

FONTE: Collider via Comic Book

Continua a leggere su BadTaste