Deadpool 3, Kevin Feige promette una "grande svolta"
Di Deadpool 3 non si è parlato granché al Comic-Con, con Kevin Feige che si è limitato a promettere una "grande svolta" per il franchise
In mezzo alla pletora di annunci fatti dai Marvel Studios al Comic-Con di San Diego è stato impossibile non notare una grande assenza, quella di Deadpool 3. Una grande assenza perché, contrariamente agli X-Men, tema sul quale Kevin Feige e soci stanno mantenendo il più stretto riserbo, in merito a Deadpool 3 qualche aggiornamento non da poco c'è effettivamente stato. A marzo abbiamo ad esempio appreso che il cinecomic con Ryan Reynolds verrà diretto da Shawn Levy in quella che si configurerà come la terza collaborazione fra il regista e la star canadese dopo Free Guy e The Adam Project. Ci sono poi gli sceneggiatori del film che, di tanto in tanto, condividono sibilline dichiarazioni che potete recuperare nell'apposita pagina di BadTaste dedicata a tutto quello che c'è da sapere sul Mercenario Chiacchierone.
Per ora dobbiamo accontentarci della stringata dichiarazione su Deadpool 3 che Kevin Feige ha affidato alle pagine dell'Hollywood Reporter. Interpellato in merito alla questione, Kevin Feige rivela all'autorevole testata che anche il terzo film del Merc with a Mouth ci regalerà una "grande svolta" come da tradizione di tutti i vari Capitoli 3 delle varie sotto saghe che compongono l'Universo Cinematografico Marvel.
Come possiamo elevare questo film così come siamo stati in grado di fare con Civil War, Infinity War e Ragnarok? È molto divertente far parte del mondo di Ryan Reynolds e del suo show.
FONTE: The Hollywood Reporter