Deadpool 3 tra i film interrotti a causa dello sciopero degli attori: l'email allo staff dei Marvel Studios

Le riprese di Deadpool 3, ma anche de Il Gladiatore 2 e Venom 3, sono state interrotte definitivamente a causa dello sciopero degli attori

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Le grandi produzioni che erano ancora in corso nonostante lo sciopero degli sceneggiatori si sono dovute interrompere ieri a causa dello sciopero degli attori.

Tra i film le cui riprese stavano proseguendo nonostante la mobilitazione indetta dalla WGA c'era anche Deadpool 3, del quale erano uscite le prime immagini dal set con Ryan Reynolds e Hugh Jackman. Ma ora il film, come anche la serie Daredevil: Born Again, è stato costretto a uno stop definitivo. Kevin Feige e Louis D'Esposito hanno dato così la notizia al team dei Marvel Studios, come segnala l'Hollywood Reporter:

Riconosciamo quanto avete fatto tutti voi per i vostri rispettivi progetti, ed è una delusione quando un piano preparato con attenzione e precisione deve slittare, ma il cambiamento costante è nella natura stessa dell'industria della produzione, e i nostri team sono abituati alle sfide inaspettate, e sono in grado di affrontarle. Apprezziamo molto i vostri sforzi per dare il meglio in questa situazione, e possiamo solo sperare che un nuovo contratto venga finalizzato quanto prima, in modo da poter tornare al lavoro.

Tra i blockbuster le cui riprese sono state interrotte figurano anche Il Gladiatore 2 della Paramount Pictures, che era in produzione da giugno, il remake live action di Lilo & Stitch, le cui riprese erano in iniziate ad april alle Hawaii, Venom 3, le cui riprese erano iniziate a giugno in Spagna, e il film sulla formula uno prodotto da Apple con Brad Pitt diretto da Joseph Kosinski, sul set da pochi giorni.

L'impatto dello sciopero si avrà anche sulle produzioni internazionali, e in particolare un articolo del Guardian segnala come migliaia di lavoratori australiani rimarranno a casa a causa dello stop nelle riprese di Mortal Kombat 2 della Warner Bros. e Apples Never Fall, un adattamento del romanzo di Liane Moriarty con Sam Neill e Annette Bening prodotto dalla Universal. Le riprese erano in corso nell'area della Gold Coast, dove doveva essere girata anche la colossale serie Metropolis di Sam Esmail, cancellata qualche settimana fa a causa dello sciopero degli sceneggiatori.

Vi terremo aggiornati!

Continua a leggere su BadTaste