Deadpool 3: "importanti" aggiornamenti sullo status del film dal profilo ufficiale Twitter

Il profilo ufficiale su Twitter del Mercenario Chiacchierone ci regala un fondamentale, impresindibile aggiornamento su Deadpool 3...

Condividi
Finora non sappiamo molto su Deadpool 3, il nuovo capitolo delle avventure cinematografiche del Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds.

A marzo abbiamo appreso che la regia della pellicola è stata affidata a Shawn Levy, regista con cui Ryan Reynolds ha già collaborato, con successo, per ben due volte dando vita a Free Guy e The Adam Project.

Ora, il profilo Twitter Ufficiale di Deadpool 3 ci regala un "importante aggiornamento" sulla pellicola. Le virgolette si devono al fatto che, come da prassi visto che stiamo parlando di un profilo tanto istituzionale quanto "trollone", si tratta di un update ironico.

Nel testo che accompagna la foto dell'iconico Peter, il personaggio "più inutile" della X-Force di Deadpool 2, possiamo leggere che per il terzo film sono state portate a termine le iniziative di integrazione commerciale dei brand. A mancare sono la storia, i personaggi e la sceneggiatura!

Infatti, se aguzzate la vista, nell'immagine sono anche presenti i marchi di aziende in cui Ryan Reynolds è direttamente coinvolto come Aviation Gin, Wrexham AFC football (la squadra di calcio inglese che Reynolds possiede insieme a Rob McElhenney), Maximum Effort (l'agenzia di comunicazione della star) e la Mint Mobile, il brand di telefonia mobile dell'attore.

Cosa ne pensate di questo fondamentale aggiornamento ufficiale su Deadpoool 3? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Se volete, potete seguire la squadra di BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste