Deadpool 3: Iman Vellani ha una sola critica sul costume di Wolverine
Iman Vellani ha parlato di Deadpool 3, ammettendo di avere una sola critica da fare al costume indossato da Hugh Jackman
Nel corso di un'intervista con CinemaBlend, impegnata a promuovere The Marvels, Iman Vellani ha parlato di Deadpool 3, ammettendo di avere una sola critica da fare al costume indossato da Hugh Jackman nei panni di Wolverine, come potete leggere a seguire:
Avrei voluto che il costume fosse a mezze maniche, non voglio mentire. Voglio vedere le braccia! Comunque, quando ho visto le immagini trapelate dal set, sono impazzita. Se pensiamo a quante cose sono cambiate dagli X-Men di Bryan Singer e da quei costumi in pelle. Ricordate la battuta di Ciclope: "Oh, preferiresti una tutina gialla?". È il momento che tutti i fan aspettavano, è così fico.
Nel cast non solo Ryan Reynolds e Hugh Jackman, ma anche altri ritorni come Morena Baccarin (Vanessa), Stefan Kapicic (Colosso), Rob Delaney (Peter) e Leslie Uggams (Blind Al) e le nuove reclute Emma Corrin e Matthew Macfadyen. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.