Deadpool 3: il papà del Mercenario Chiacchierone ribadisce che il film si farà
Il papà di Deadpool è sicuro che il franchise cinematografico continuerà...
Sappiamo già da tempo che Deadpool sarà l’unico degli X-Men a resistere alla fusione fra la Disney e la Fox.
Al momento però, notizie certe non le abbiamo. Rob Liefeld però, un un Botta&Risposta improvvisato su Twitter ha ribadito che il film si farà e anche presto. Ora, non sappiamo come tradurre il "presto" in questione e se, magari, al panel dei Marvel Studios previsto al Comic-Con avremo qualche indicazione in materia, ma è qualcosa che fa comunque sperare.
Stando alle parole di tutti, pare che tutti hanno intenzione di farlo. Quindi se venissi contattato per girarlo, la mia risposta sarebbe “Cacchio, sì” ma penso che ci sono svariate cose da sistemare nel post fusione fra la Fox e la Disney, sul dove si trova il mondo Marvel dopo gli eventi di Endgame. Quando la polvere si sarà posata, speriamo che il progetto sia ancora vivo. Ho un sacco di idee folli, ma le tengo per me. Se un domani dovessero essere così carini da chiamarmi, potrò condividere le mie idee pazze con loro.
Tornando a Liefeld, c'è da dire che il fumettista si è sempre dichiarato fiducioso in merito. Già a gennaio sosteneva:
Il terzo film si farà, un un modo o nell’altro. La Disney ha scucito 60 miliardi per comprare la Fox e oggi come oggi questo è il suo asset più redditizio che fa più dei film degli X-Men.
Ovviamente terremo d'occhio l'evolversi della faccenda.
Deadpool tornerà al cinema?
Ecco tutto quello che c'è da sapere sul Mercenario Chiacchierone della Marvel.