Deadpool 3: la nuova foto dal set in stile "Jurassic Park" suggerisce un viaggio nella Terra Selvaggia

La nuova foto dal set di Deadpool 3 postata da Ryan Reynolds richiama Jurassic Park: il film ci porterà nella Terra Selvaggia?

Condividi

La lavorazione di Deadpool 3 e Ryan Reynolds continua a postare interessanti materiali dal set del cinecomic diretto da Shawn Levy in cui recita al fianco di Hugh Jackman, di ritorno nei panni di Wolverine.

Nel nuovo scatto che trovate più in basso, potete vedere le sedie dei due attori con, sullo sfondo, una rigogliosa vegetazione. Il font dei nomi dei personaggi è lo stesso del logotitolo di Jurassic Park cosa che lascia ipotizzare un'incursione dei due nella Terra Selvaggia che, come noto ai lettori dei fumetti della Casa delle Idee, è popolata anche dai dinosauri appunto.

Come potete leggere su Marvel Wiki:

La "Terra Selvaggia", situata in Antartide alla base della Penisola di Palmer, è una terra preistorica tropicale circondata da vulcani. È una riserva tropicale nascosta al resto del mondo. Si trova approssimativamente a 69° 30' S, 68° 30' O.

Deadpool 3, il primo cinecomic del Mercenario Chiacchierone prodotto dai Marvel Studios, arriverà al cinema il 26 luglio 2024.

Nel cast non solo Ryan Reynolds e Hugh Jackman, ma anche altri ritorni come Morena Baccarin (Vanessa), Stefan Kapicic (Colosso), Rob Delaney (Peter) e Leslie Uggams (Blind Al) e le nuove reclute Emma Corrin e Matthew Macfadyen. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.

Cosa ne pensate di quello che Shawn Levy ha detto sul ruolo dello sciopero degli attori e quanto attendete Deadpool 3? Ditecelo nei commenti!

BadTaste è anche su TikTok, seguiteci!

Continua a leggere su BadTaste