Deadpool 2: Zazie Beetz ricorda l'acrobata Joi Harris
Zazie Beetz ha avuto modo di ricordare quel tragico giorno nel quale, sul set di Deadpool 2, perse la vita l'acrobata Joi Harris, che lavorava come sua controfigura
Proprio Beetz, in una recente intervista, ha avuto modo di ricordare quel tragico giorno nel quale la produzione si fermò:
Tutti erano sbigottiti, specialmente il team degli acrobati, con il quale ho lavorato molto. Erano tutti decisamente arrabbiati, anche perché il loro pensiero è sempre rivolto alla protezione di coloro che lavorano nella squadra e, in quel caso, qualcosa non aveva funzionato. È stato un momento molto triste. Lei era parte del team che si occupava di Domino, spero che continueremo a ricordarla come una persona che ha sempre abbattuto molte barriere. È stata la prima afroamericana a prendere parte a un team professionale di corse di motociclismo. Spero sia tutto parte dell'eredità professionale che ci ha lasciato.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.
Diretto da David Leitch, Deadpool 2 uscirà il 18 maggio nelle sale americane e il 31 maggio in quelle italiane.
Fonte: EW