Deadpool 2, Tim Miller e gli sceneggiatori su Cable: "Dovrebbe essere imponente"

Il regista Tim Miller e gli sceneggiatori di Deadpool hanno parlato di Cable, personaggio che affiancherà il Mercenario Chiacchierone nel sequel

Condividi
Il sequel di Deadpool è, come ben sappiamo, già in fase di sviluppo.

Intervistati da IGN per promuovere l'edizione home video del film sopracitato, il regista Tim Miller e gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick hanno avuto modo di approfondire alcuni aspetti riguardanti Cable, personaggio che affiancherà il Mercenario Chiacchierone nella prossima pellicola. Miller ha dichiarato:

Ci sono un sacco di particolari della storia di Cable che mi piacciono perché si intreccia molto con il mondo degli X-Men... credo che Deadpool abbia bisogno di un uomo tutto di un pezzo. Cable è l'ultimo archetipo del guerriero silenzioso, cinico e forte, ciò che Deadpool non è.

La parola è poi passata agli sceneggiatori:

Forza, serietà e una grande motivazione, quello che Deadpool non ha. Pensiamo a Cable come qualcuno che si fissa su una cosa e non si smuove fino a che non l'ha risolta.

Parlando dell'aspetto fisico hanno infine aggiunto:

Dovrebbe essere fisicamente imponente.

Il team creativo del film rimarrà invariato dal primo capitolo. Tim Miller dirigerà la pellicola su una sceneggiatura di Rhett Reesee Paul Wernick, mentre Ryan Reynolds vestirà ancora i panni del Mercenario Chiacchierone.

Continua a leggere su BadTaste