Deadpool 2: terminate ufficialmente le riprese

Le riprese di Deadpool 2 sono terminate ufficialmente: ecco l'annuncio di Ryan Reynolds

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Sono terminate ufficialmente le riprese di Deadpool 2, il seguito del fortunato film con Ryan Reynolds la cui uscita è prevista per il 1 giugno 2018.

L'annuncio è stato fatto proprio da Reynolds su Facebook:

Sono terminate le riprese di Deadpool 2: le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco! Grazie al nostro amato capitano, Mr. David Leitch.... le parole sono troppo maldestre per riconoscere in maniera adeguata il tuo gigantesco cuore e il tuo talento. Amo la mia città, Vancouver, e il nostro team scandalosamente dotato. Dai nostri assistenti alla produzione (i primi ad arrivare e gli ultimi ad andarsene) ai nostri scenografi e al prop departement, che hanno riempito questo film di easter egg in praticamente ogni scena... grazie. Mi manca già stare sul set. Ecco perché ho deciso di continuare a girare il film in mutande dal salotto di Josh Brolin adeguatamente attrezzato.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Nel cast di Deadpool 2 troviamo Ryan Reynolds, di ritorno nei panni di Deadpool, Zazie Beetz (Domino) e Josh Brolin (Cable), insieme a Jack Kesy, Shioli Kutsuna, Julian Dennison, Leslie Uggams, Morena Baccarin, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic.

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.

Diretto da David Leitch, Deadpool 2 uscirà il 1 giugno 2018.

Continua a leggere su BadTaste