Deadpool 2: Stephen Lang dubita che sarà Cable a causa di Avatar
Stephen Lang sostiene che a causa di Avatar non potrà partecipare al sequel di Deadpool
Condividi
Durante la promozione del suo ultimo film Stephen Lang ha parlato con Cinema Blend della possibilità di interpretare Cable nel sequel di Deadpool.
Continua a leggere su BadTaste
Fino a qualche mese fa l'attore aveva dichiarato di essere estremamente interessato a interpretare il personaggio, ma nel frattempo le cose sono cambiate. Il motivo? I sequel di Avatar:
Credo sia altamente improbabile che mi diano la parte per tutta una serie di motivi, uno su tutti è che si tratta [della Fox] dello stesso studio di Avatar. Ci sarebbero conflitti tra i miei impegni.
Come già detto, però, se mi dessero la parte li renderei fieri della scelta. Interpreterei la parte come cazzo si deve. Se invece non me la daranno, sarò estremamente sportivo, mi congratulerò con l'attore scelto e mi consolerò con i quattro sequel di Avatar.
Il team creativo del film rimarrà invariato dal primo capitolo. Tim Miller dirigerà la pellicola su una sceneggiatura di Rhett Reesee Paul Wernick, mentre Ryan Reynolds vestirà ancora i panni del Mercenario Chiacchierone.