Deadpool 2: Ryan Reynolds, oltre a interpretare Wade Wilson, ha prestato la voce a un altro personaggio
Oltre a essere tornato nei panni del protagonista in Deadpool 2, nel film Ryan Reynolds ha anche prestato la voce a uno specifico personaggio
Deadpool 2 è stato girato con molti meno soldi rispetto alle somme che vengono investite oggi per i cinefumetti. Come per qualsiasi altro film, volevamo finire i lavori in tempo e nel rispetto del budget previsto. Ci siamo riusciti per il rotto della cuffia. In sostanza, non potevamo neanche permetterci di ingaggiare qualcuno per doppiare Fenomeno. Quindi, nel film, la voce di Fenomeno è la mia! [...] L'hanno poi rimodulata durante la post-produzione. Non abbiamo adottato questa soluzione per via della qualità della mia voce, ma perché non abbiamo avuto tempo e budget per fare in un altro modo!
LEGGI ANCHE
Questa la sinossi:
Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi letale, lo sfigurato chef di una caffetteria (Wade Wilson) cerca a tutti i costi di diventare il barista più hot di Mayberry tentando, allo stesso tempo, di fare i conti con la perdita del senso del gusto. Mentre cercherà di riacquistare il gusto per la vita, oltre a un flusso canalizzatore, Wade dovrà combattere contro dei ninja, la Yakuza, dei cani sessualmente aggressivi, nel suo viaggio intorno al mondo che lo porterà alla scoperta del valore della famiglia, dell’amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnandosi anche la tanto desiderata tazza con la scritta Miglior Amante del Mondo.
Nel cast di Deadpool 2 troviamo Ryan Reynolds, di ritorno nei panni di Deadpool, Zazie Beetz (Domino) e Josh Brolin (Cable), insieme a Jack Kesy, Shioli Kutsuna, Julian Dennison, Leslie Uggams, Morena Baccarin, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic.
Fonte: The Empire Film Podcast