Deadpool 2: nuovi rumour sui possibili richiami alla X-Force

Nuove indiscrezioni, accompagnate da alcuni dubbi, riguardano alcuni ipotetici collegamenti tra Deadpool 2 e il progetto dedicato alla X-Force

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Quando venne annunciato che Cable e Domino sarebbero apparsi nel sequel di Deadpool, molti fan hanno alimentato varie speculazioni circa la possibilità che il film sia progettato per accompagnare il pubblico verso il progetto dedicato alla X-Force.

Secondo nuovi rumour diffusi da ComicBook.com, c’è la possibilità che nella scena dopo i titoli di coda di Deadpool 2 appaiano Sunspot, Feral e Shatterstar. È ComicBookMovie.com, tuttavia, a esprimere dei dubbi circa la validità dei report. Sunspot è meglio conosciuto come un membro dei Nuovi Mutanti, e potrebbe invece apparire nell’adattamento cinematografico di Josh Boone. Il dubbio principale sollevato da CBM è che Roberto da Costa possa essere utilizzato in entrambi i progetti, per quanto non sia da escludere a priori che in entrambi i casi venga utilizzato lo stesso attore. Al momento, è bene prendere gli ultimi rumour con sale in zucca e attendere eventuali informazioni più precise.

Fonti: CB, CBM

Continua a leggere su BadTaste