Deadpool 2: Rhett Reese e Paul Wernick sono certi che le riprese partiranno nel corso dell'anno

Gli sceneggiatori di Deadpool hanno discusso del sequel in un'intervista rilasciata a Deadline

Condividi
Nel corso di un'intervista rilasciata a Deadline, Rhett Reese e Paul Wernick, gli sceneggiatori di Deadpool e relativo seguito, si sono detti sicuri che le riprese del film partiranno nel corso dell'anno.

Ecco quello che hanno dichiarato al sito:

Sì, si tratterà di nuovo di un film basato su un unico personaggio. Nel senso, ci saranno svariati personaggi, ma resterà un film di Deadpool. Stiamo lavorando davvero duro. Credo che cominceremo a girare nel corso dell'anno, attualmente abbiamo a che fare con molteplici stesure dello script. Ha avuto parecchie svolte e colpi di scena, ma ora stiamo uniformando il tutto e siamo molto, molto emozionati. Siamo un po' nervosi perché dobbiamo essere all'altezza del primo, ma allo stesso tempo siamo fiduciosi e siamo sempre guidati da una forte passione e finché c'è questo elemento a mandare avanti il tutto e non dei ragionamenti venali o mercenari - e non pensiamo sia questo il caso - penso che andrà tutto alla grande.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.

Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.

Scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller, Deadpool è uscito nei cinema statunitensi il 12 febbraio 2016, tre mesi prima di X-Men: Apocalypse.

Nel cast Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano.

Continua a leggere su BadTaste