Deadpool 2: Rhett Reese e Paul Wernick sono certi che le riprese partiranno nel corso dell'anno
Gli sceneggiatori di Deadpool hanno discusso del sequel in un'intervista rilasciata a Deadline
Ecco quello che hanno dichiarato al sito:
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!Sì, si tratterà di nuovo di un film basato su un unico personaggio. Nel senso, ci saranno svariati personaggi, ma resterà un film di Deadpool. Stiamo lavorando davvero duro. Credo che cominceremo a girare nel corso dell'anno, attualmente abbiamo a che fare con molteplici stesure dello script. Ha avuto parecchie svolte e colpi di scena, ma ora stiamo uniformando il tutto e siamo molto, molto emozionati. Siamo un po' nervosi perché dobbiamo essere all'altezza del primo, ma allo stesso tempo siamo fiduciosi e siamo sempre guidati da una forte passione e finché c'è questo elemento a mandare avanti il tutto e non dei ragionamenti venali o mercenari - e non pensiamo sia questo il caso - penso che andrà tutto alla grande.
Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.
Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.BadTaste.it intervista Brianna Hildebrand, Testata Mutante Negasonica!
Marvel – Speciale Deadpool: chi è Testata Mutante Negasonica?
Scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller, Deadpool è uscito nei cinema statunitensi il 12 febbraio 2016, tre mesi prima di X-Men: Apocalypse.
Nel cast Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano.