Deadpool 2: il rapporto tra Wade Wilson e Cable sarà ispirato a quello dei fumetti

Il rapporto tra Wade Wilson e Cable in Deadpool 2 sarà molto simile a quello visto nei fumetti secondo il regista David Leitch

Condividi
In una recente intervista a CBR il regista David Leitch ha avuto modo di parlare del rapporto tra Wade Wilson e Cable in relazione alla loro interazione nel sequel di Deadpool.

Secondo il regista il loro rapporto sarà ispirato direttamente a quello visto nei fumetti:

Cable ha un passato davvero interessante e complesso. Ovviamente nessun film potrebbe contenere tutta la sua backstory, quindi penso che qui introdurremo solo il personaggio, per conoscerlo un po'. Quando si guardano la serie di fumetti di Cable e Deadpool notiamo la grande goliardia tra i due personaggi. L'uno è frustrante per l'altro. La chimica tra Ryan Reynolds e Josh Brolin è incredibile. Non è molto diverso da ciò che abbiamo visto nella serie di Cable e Deadpool.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast troviamo Ryan Reynolds, di ritorno nei panni di Deadpool, Zazie Beetz (Domino) e Josh Brolin (Cable).

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.

Diretto da David Leitch, Deadpool 2 uscirà nel 2018.

Continua a leggere su BadTaste