Deadpool 2: Pierce Brosnan non è mai stato in lizza per il ruolo di Cable?

Bierce Brosnan ha chiarito le voci riguardo ad un suo possibile coinvolgimento nel sequel di Deadpool nel ruolo di Cable

Condividi
Lo scorso gennaio lo scatto con Hugh Jackman, Ryan Reynolds e Pierce Brosnan ha fatto il giro del web generando non poche speculazioni riguardo ad un possibile coinvolgimento di quest'ultimo in Deadpool 2. Brosnan è in trattative per il ruolo di Cable?

Con il tempo altri nomi sono stati associati all'ambito ruolo, e Brosnan recentemente intervistato da Jimmy Kimmel ha chiarito la situazione su quella foto fuorviante:

Niente è vero. Nessuno mi ha ancora contattato. Noi tre eravamo seduti in aeroporto in attesa del nostro volo e qualcuno ha detto 'presto, facciamo una foto', e il signor Reynolds ha aggiunto 'facciamo le Tre Scimmie Sagge'. Abbiamo pubblicato lo scatto ed è diventato virale.

Ricordiamo che gli ultimi due nomi affiancati al ruolo di Cable sono quello di Michael Shannon e David Harbour (Stranger Things).

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.

Diretto da David Leitch, Deadpool 2 uscirà nel 2018.

FONTE: CBM

Continua a leggere su BadTaste