Deadpool 2: la colonna sonora sarà composta da Tyler Bates
La colonna sonora di Deadpool 2 porterà la firma di Tyler Bates, che ha già collaborato con David Leitch a film come John Wick e Atomica Bionda
Le partiture porteranno la firma di Tyler Bates, che ha già collaborato con David Leitch (regista del secondo film dedicato al Mercenario Chiacchierone) a film come John Wick e Atomica Bionda.
Sul piccolo schermo, le musiche di Bates accompagneranno anche le vicende della serie Marvel/Netflix The Punisher, con protagonista Jon Bernthal.
Nel cast di Deadpool 2 troviamo Ryan Reynolds, di ritorno nei panni di Deadpool, Zazie Beetz (Domino) e Josh Brolin (Cable), insieme a Jack Kesy, Shioli Kutsuna, Julian Dennison, Leslie Uggams, Morena Baccarin, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic.
Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.
Diretto da David Leitch, Deadpool 2 uscirà il 1 giugno 2018.