Deadpool 2: la colonna sonora sarà composta da Tyler Bates

La colonna sonora di Deadpool 2 porterà la firma di Tyler Bates, che ha già collaborato con David Leitch a film come John Wick e Atomica Bionda

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Come riportato da Film Music Reporter, a comporre la colonna sonora di Deadpool 2 non sarà Junkie XL, che ha lavorato al primo capitolo di Tim Miller.

Le partiture porteranno la firma di Tyler Bates, che ha già collaborato con David Leitch (regista del secondo film dedicato al Mercenario Chiacchierone) a film come John Wick e Atomica Bionda.

Il compositore, lo ricordiamo, è anche autore delle musiche di Guardiani della Galassia, Guardiani della Galassia Vol. 2300, Watchmen e Sucker Punch.

Sul piccolo schermo, le musiche di Bates accompagneranno anche le vicende della serie Marvel/Netflix The Punisher, con protagonista Jon Bernthal.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast di Deadpool 2 troviamo Ryan Reynolds, di ritorno nei panni di Deadpool, Zazie Beetz (Domino) e Josh Brolin (Cable), insieme a Jack Kesy, Shioli Kutsuna, Julian Dennison, Leslie Uggams, Morena Baccarin, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic.

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.

Diretto da David Leitch, Deadpool 2 uscirà il 1 giugno 2018.

Fonti: FMRCMB

Continua a leggere su BadTaste