Deadpool 2: Morena Baccarin sul poco spazio dato al suo personaggio
Dopo la triste sorte toccata al suo personaggio in Deadpool 2, Morena Baccarin ha parlato di Vanessa durante la promozione del suo ultimo film.
Capisco perchè le persone si siano sentite in un certo modo vedendo la morte di Vanessa e io per prima sono rimasta molto delusa di non potere fare di più visto quanto amo questo ruolo. Ma guardando il film e leggendo il copione si percepisce quanto questo abbia un ruolo fondamentale nell'arco narrativo del personaggio, è da lì che si mette tutto in moto, dopo quello che succede al mio personaggio. In questo senso, ho sentito comunque di essere molto coinvolta nel film, anche se fisicamente non avevo molte scene.
Non possiamo che confidare che, in quale modo, Vanessa possa avere un ruolo di maggiore spicco nel terzo film
Leggi anche: Ryan Reynolds “spiega” perché non si sa ancora nulla su Deadpool
Leggi anche: Deadpool ha “infinite possibilità” con la Marvel e la Disney secondo Ryan Reynolds
Questa la sinossi del secondo capitolo:
Per contrastare il cattivo Cable, interpretato da Josh Brolin (Avengers: Infinity War), Deadpool crea l’X-Force, un gruppo di bizzarri eroi che include nomi cari ai fan del cinema di genere come Bill Skarsgard, già attore di culto per la sua interpretazione di IT nel film omonimo e Terry Crews (I Mercenari).
Nel cast di Deadpool 2 troviamo Ryan Reynolds, di ritorno nei panni di Deadpool, Zazie Beetz (Domino) e Josh Brolin (Cable), insieme a Jack Kesy, Shioli Kutsuna, Julian Dennison, Leslie Uggams, Morena Baccarin, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic.
Cosa ne pensate? Vorreste che Vanessa e Morena Baccarin tornassero in Deadpool 3?
Fonte: CB