Deadpool 2: la versione segreta PG-13 è "merito" di Ryan Reynolds
Scopriamo di più sulla nuova edizione di Deadpool 2 in arrivo a Natale
Il merito, secondo Simon Kinberg, è tutto da ricondurre a...:
A giudicare dalle parole del produttore e del regista di Dark Phoenix, sembra che quella che arriverà nei cinema non sarà una semplice versione privata delle parti più spinte e cruente, ma un'edizione di Deadpool 2 con materiale inedito girato appositamente.Ryan Reynolds e il suo studio, ma devo dare più credito a Ryan di chiunque altro, è straordinario nel trovare modi per aggirare il sistema. È geniale, perché sa attrarre attenzione quando serve per le cose virali e sviarle come in questo caso. Beyonce e Kanye fanno uscire un album all'improvviso, Ryan ha trovato il modo per far uscire un film dal nulla.
A tiny exclusive - have heard the planned title for the Christmas Deadpool movie is 'The Deadpool Before Christmas' @CBR @ComicBook #Deadpool #TheDeadpoolBeforeChristmas
— lizo mzimba (@lizo_mzimba) October 2, 2018
LEGGI ANCHE
Deadpool 2: BadTaste.it a pranzo con Ryan Reynolds e Josh Brolin
Deadpool 2, ecco la prima scena inedita inclusa nell’edizione Superdotata!
Questa la sinossi:
Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi letale, lo sfigurato chef di una caffetteria (Wade Wilson) cerca a tutti i costi di diventare il barista più hot di Mayberry tentando, allo stesso tempo, di fare i conti con la perdita del senso del gusto. Mentre cercherà di riacquistare il gusto per la vita, oltre a un flusso canalizzatore, Wade dovrà combattere contro dei ninja, la Yakuza, dei cani sessualmente aggressivi, nel suo viaggio intorno al mondo che lo porterà alla scoperta del valore della famiglia, dell’amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnandosi anche la tanto desiderata tazza con la scritta Miglior Amante del Mondo.
Nel cast di Deadpool 2 troviamo Ryan Reynolds, di ritorno nei panni di Deadpool, Zazie Beetz (Domino) e Josh Brolin (Cable), insieme a Jack Kesy, Shioli Kutsuna, Julian Dennison, Leslie Uggams, Morena Baccarin, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic.
FONTE: CB