Deadpool 2: Josh Brolin si sta "trasformando" in Cable in palestra!
Josh Brolin mostra quanto sta cambiando il suo fisico mentre si allena per interpretare Cable in Deadpool 2
Condividi
Un mese dopo aver condiviso le prime immagini dal backstage di Deadpool 2 che mostrano la creazione del "suo" Cable, Josh Brolin torna a parlare del personaggio su Instagram ritraendosi mentre si allena duramente:
Anche il suo allenatore Justin Lovato ha condiviso una immagine dell'attore mentre lavora sodo con i pesi: "Siamo solo all'inizio," assicura promettendo che un video arriverà online su Youtube molto presto. Brolin ha iniziato ad allenarsi da un mese e giorno dopo giorno il suo fisico si sta trasformando in quello di Cable...
Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.
Continua a leggere su BadTaste
Cable sta arrivando, cresce da dentro. Ormai libero da un "pesante" passato fatto di ciambelle, è diventato il duro che è. Niente zucchero. Niente pane. Niente pasta. Stiamo costruendo la macchina. Sono inca**ato.
View this post on Instagram
View this post on InstagramA post shared by JUSTin LOVato - Mentor | Alchemist (@justindlovato)
Bel cast troviamo Ryan Reynolds, di ritorno nei panni di Deadpool, Zazie Beetz (Domino) e Josh Brolin (Cable).
Diretto da David Leitch, Deadpool 2 uscirà nel 2018.