Deadpool 2: David Leitch sul mancato coinvolgimento di Brad Pitt e sui rumour riguardanti Michael Shannon

David Leitch ha commentato le indiscrezioni che vedono Michael Shannon come frontrunner per il ruolo di Cable in Deadpool 2

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Mentre prosegue il lavoro del casting di Deadpool 2, il regista David Leitch ha avuto modo di commentare le indiscrezioni (non ancora confermate) che vedono Michael Shannon (interprete del Generale Zod ne L’Uomo d’Acciaio) frontrunner per il ruolo di Cable.

Sapete, Michael Shannon è un nome che non ha bisogno di presentazioni. È un attore incredibile e può interpretare qualsiasi cosa. Mi appassiona il suo lavoro e credo sarebbe un Cable incredibile. Qualora accadesse, sarei al settimo cielo di lavorare con un altro grande nome. Non posso dirvi con certezza che accadrà perché stiamo ancora cercando, la lista è fatta così. Ma non ho nulla se non grandi cose da dire su di lui, e sono un suo grande fan.

Leitch ha avuto modo anche di rivelare come mai Brad Pitt, che è stato al centro di alcuni rumour circa una sua partecipazione al film, non sarà coinvolto nel progetto:

Abbiamo avuto un meeting fantastico con Brad, lui è molto interessato al franchise. Le cose non hanno funzionato in termini di tempistica, ma lui è un grande fan e noi lo adoriamo, sicuramente sarebbe stato un ottimo Cable.

Vi piacerebbe vedere Michael Shanonn in Deadpool 2? Ditecelo nei commenti!

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.

Diretto da David Leitch, Deadpool 2 uscirà nel 2018.

Fonte: CBM

Continua a leggere su BadTaste