Deadpool 2: incidente sul set, morta un'acrobata
Una stuntwoman è stata coinvolta in un incidente sul set di Deadpool 2 e purtroppo è deceduta.
Stando a quanto riportato da TMZ, la donna era a bordo di una moto durante le riprese di una sequenza d'azione nei pressi del Jack Poole Plaza; è deceduta a causa delle ferite riportate dopo uno scontro con la vetrata di un edificio.
Stunt person hurt on set of Deadpool 2 loaded into Advanced Life Support ambulance that hasn't moved. Anxious crew looking on. @CTVVancouver pic.twitter.com/iTU2awp7Qs
— Ben Miljure (@CTVNewsBen) August 14, 2017
Poche ore dopo la tragedia, la 20th Century Fox ha diffuso un comunicato:
Siamo profondamente rattristati dopo l'incidente che è avvenuto sul set di Deadpool 2 questa mattina. I nostri cuori e le nostre preghiere sono con la famiglia, gli amici e i colleghi del nostro membro della troupe in questo momento difficile.
Oggi abbiamo tragicamente perso un membro della nostra troupe durante le riprese di Deadpool. Siamo a pezzi, sconvolti e devastati... ma riconosciamo che nulla può avvicinarsi alla pena e al dolore inspiegabile che la sua famiglia e i suoi cari devono provare in questo momento. Il mio cuore piange con loro - insieme a ciascuna persona che ha incontrato in questo mondo.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
CORRELATO: Deadpool 2, Josh Brolin è Cable nelle prime due foto ufficiali
CORRELATO: Deadpool 2, Cable e Domino in azione nelle nuove foto e video dal set
Nel cast troviamo Ryan Reynolds, di ritorno nei panni di Deadpool, Zazie Beetz (Domino) e Josh Brolin (Cable).
Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.
Diretto da David Leitch, Deadpool 2 uscirà nel 2018.