Deadpool 2: il regista David Leitch spiega perché non c'è un cammeo di Sophie Turner

A margine dell'arrivo in home video, digitale e fisico, di Deadpool 2 il regista del film si è espresso su una data assenza...

Condividi
A margine dell'arrivo in home video, digitale e fisico, di Deadpool 2, il regista del cinecomic ha potuto spiegare perché nel film non sia presente anche la Jean Grey di Sophie Turner.

Dalla chiacchierata con Den of Geek con David Leitch è emerso che l'attrice non è apparsa insieme a James McAvoy e Evan Peters per una motivazione alquanto semplice:

Potrebbe essere stata una di quelle situazioni in cui abbiamo dovuto fare i conti con chi era fisicamente disponibile nel dato giorno e nel dato slot orario in cui dovevamo girare. Siamo stati già abbastanza fortunati da avere qualcuno libero.

Ecco anche una curiosità sul "making of" del segmento:

Il supervisore del set, Dan Glass che ha lavorato anche ai film di Matrix, ha avuto l'idea di lavorare con immagini composite da far combaciare. Abbiamo girato la nostra sul set di Deadpool e poi abbiamo mandato le varie misure e posizioni della macchina da presa al team di Simon Kinberg sul set di Dark Phoenix che ha poi girato quello che ci serviva. In seguito abbiamo assemblato il tutto. È stato anche più facile del previsto anche perché se avessimo dovuto riunire tutti in una singola stanza probabilmente non ce l'avremmo fatta.

Ricordiamo che l’edizione estesa “superdotata” di Deadpool 2 arriverà in digitale dal 28 agosto e nei negozi (Blu-Ray, 4K Ultra HD e DVD) dal 17 ottobre (in questo articolo trovate tutti i dettagli).

LEGGI ANCHE

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.

Questa la sinossi:

Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi letale, lo sfigurato chef di una caffetteria (Wade Wilson) cerca a tutti i costi di diventare il barista più hot di Mayberry tentando, allo stesso tempo, di fare i conti con la perdita del senso del gusto. Mentre cercherà di riacquistare il gusto per la vita, oltre a un flusso canalizzatore, Wade dovrà combattere contro dei ninja, la Yakuza, dei cani sessualmente aggressivi, nel suo viaggio intorno al mondo che lo porterà alla scoperta del valore della famiglia, dell’amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnandosi anche la tanto desiderata tazza con la scritta Miglior Amante del Mondo.

Nel cast di Deadpool 2 troviamo Ryan Reynolds, di ritorno nei panni di Deadpool, Zazie Beetz (Domino) e Josh Brolin (Cable), insieme a Jack Kesy, Shioli Kutsuna, Julian Dennison, Leslie Uggams, Morena Baccarin, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic.

Continua a leggere su BadTaste