Deadpool 2: il film è finito integralmente su YouTube e la Disney ha impiegato undici giorni per accorgersene
Una curiosa vicenda che coinvolge Deadpool 2, la Disney e YouTube: il cinecomic è finito su YouTube integralmente per 11 giorni prima di venir rimosso
Il sito scrive che la pellicola diretta da David Leitch è stata caricata integralmente su YouTube lo scorso 4 marzo ed è stata lì, a disposizione di tutti per ben 11 giorni (ottenendo più di 750.000 visualizzazioni) prima che la Disney/20Th Century Studios se ne accorgesse bloccando lo streaming.
Deadpool 2 è uscito al cinema a maggio del 2018 e ha incassato 734 milioni di dollari in tutto il mondo a fronte di un budget di 110 (esclusa P&A).
Tutte le informazioni su Deadpool 2
CORRELATO – BadBoxing: Deadpool 2, alla scoperta della Booklet Edition Superdotata!
CORRELATO – Once Upon a Deadpool: primi dettagli sulla versione PG-13 di Deadpool 2
Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.
Questa la sinossi:
Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi letale, lo sfigurato chef di una caffetteria (Wade Wilson) cerca a tutti i costi di diventare il barista più hot di Mayberry tentando, allo stesso tempo, di fare i conti con la perdita del senso del gusto. Mentre cercherà di riacquistare il gusto per la vita, oltre a un flusso canalizzatore, Wade dovrà combattere contro dei ninja, la Yakuza, dei cani sessualmente aggressivi, nel suo viaggio intorno al mondo che lo porterà alla scoperta del valore della famiglia, dell’amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnandosi anche la tanto desiderata tazza con la scritta Miglior Amante del Mondo.
Nel cast di Deadpool 2 troviamo Ryan Reynolds, di ritorno nei panni di Deadpool, Zazie Beetz (Domino) e Josh Brolin (Cable), insieme a Jack Kesy, Shioli Kutsuna, Julian Dennison, Leslie Uggams, Morena Baccarin, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic.