Deadpool 2: i voti dei test screening hanno superato quelli del primo film, aggiunto un cammeo misterioso
L'Hollywood Reporter fa chiarezza sulle inattendibili speculazioni sui test screening di Deadpool 2
Secondo tali rumour provenienti da una fonte tutt’altro che attendibile, il sequel del cinecomic Rated-R campione d’incassi avrebbe ottenuto un punteggio bassissimo dopo queste proiezioni di prova, tanto da spingere la major a dare il via a una lunga sessione di riprese aggiuntive per aggiungere gag nuove di zecca.
L'Hollywood Reporter interviene ora a fare più chiarezza nella vicenda.
Le riprese aggiuntive del lungometraggio, effettuate a Vancouver il mese scorso, sono durate sei giorni (tre giorno meno di quelle fatte per Deadpool nel 2016) per "correggere" il tiro dopo i primi test che suggerivano una maggiore presenza della Domino di Zazie Beets e il Cable di Josh Brolin.
Ma non è tutto: recentemente Los Angeles avrebbe ospitato una mezza giornata di ulteriori riprese servite ad aggiungere un misterioso cammeo.
Di chi si tratterà?
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Nel cast di Deadpool 2 troviamo Ryan Reynolds, di ritorno nei panni di Deadpool, Zazie Beetz (Domino) e Josh Brolin (Cable), insieme a Jack Kesy, Shioli Kutsuna, Julian Dennison, Leslie Uggams, Morena Baccarin, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic.
Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.
Diretto da David Leitch, Deadpool 2 uscirà il 18 maggio nelle sale americane e il 31 maggio in quelle italiane.