Deadpool 2: David Leitch, regista di John Wick, nel mirino della Fox per sostituire Tim Miller
Dopo l'uscita di Tim Miller dal progetto di Deadpool 2, David Leitch, regista di John Wick, è il frontrunner per dirigere il sequel del film con Ryan Reynolds
Condividi
Dopo l’abbandono di Tim Miller al progetto di Deadpool 2, è Mashable a svelare in esclusiva che David Leitch, regista di John Wick (co-diretto con Chad Stahelski), è il frontrunner per dirigere il sequel del film con Ryan Reynolds.
In passato, il regista ha già lavorato sia con la Fox che con la Marvel come controfigura in vari film, tra i quali Blade e Daredevil. Successivamente, è stato regista della seconda unità in film come Jurassic World e Captain America: Civil War. John Wick è stato il suo debutto alla regia, mentre è stato coinvolto nel sequel come produttore esecutivo. Al momento è legato al progetto di Cowboy Ninja Viking con Chris Pratt e all’adattamento cinematografico del fumetto Bloodshot: due titoli che potrebbero essere posticipati qualora Leitch prendesse ufficialmente in carico Deadpool 2.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Continua a leggere su BadTaste
Dalle indiscrezioni, sembra che la WME, l’agenzia di Reynolds, abbia fatto pressioni sull’attore per spingerlo ad assumere uno dei propri clienti e che il regista sia in cima alla lista. Ancora, lo ricordiamo, non ci sarebbe stata un’offerta ufficiale ma i rumour sostengono che alla 20th Century Fox siano già fortemente orientati verso il nome di Leitch.
CORRELATO: Deadpool 2: Tim Miller voleva un budget da 150 milioni?
CORRELATO: Deadpool 2: i fan vogliono Quentin Tarantino alla regia e lanciano una petizione
CORRELATO: Deadpool 2: Ryan Reynolds cancella un caustico tweet, ulteriori dettagli sull'addio di Tim Miller
CORRELATO: Deadpool 2: svelato il titolo di lavorazione
Fonte: Mashable