Deadpool 2: il creatore Rob Liefeld paragona il film ad Aliens e promette tanta azione

Rob Liefeld parla del secondo film di Deadpool

Redattore per badtaste.


Condividi
L'Hollywood Reporter ha intervistato il creatore di Deadpool Rob Liefeld in occasione del lancio del nuovo trailer (che trovate qui) dell'attesissimo sequel.

Liefeld ha paragonato il film ad Aliens - Scontro Finale, il secondo film del franchise di Alien che è ritenuto tra i più belli se non il migliore di tutta la serie.

"Deadpool era Alien. Geniale, costruito benissimo. Un capolavoro" ha commentato Liefeld. "Deadpool 2 à come Aliens, cioè quando James Cameron è arrivato e ha detto: 'Volete che lo faccia? Sarà più colossale e con molta più azione".

Il fumettista ha poi aggiunto su twitter:

Giusto per essere chiari, la mia generazione vedere Alien e Aliens come due classici diretti da due registi visionari.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

In Deadpool 2 troviamo Wade Wilson (Ryan Reynolds), Cable (Josh Brolin), Domino (Zazie Beetz), Dopinder (Karan Soni), Blind Al (Leslie Uggams), Testata Mutante Negasonica (Brianna Hildebrand), Vanessa Carlysle (Morena Baccarin), Colossus (Stefan Kapičić) e Weasel (T.J. Miller).

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.

Diretto da David Leitch, Deadpool 2 uscirà il 18 maggio nelle sale americane e il 31 maggio in quelle italiane.

Continua a leggere su BadTaste