Deadpool 2: Cable sfoggia una particolare tuta nelle nuove foto dal set

Online sono approdate nuove foto scattate sul set canadese di Deadpool 2 che mostrano ancora Josh Brolin nei panni dei Cable

Condividi
Just Jared ci regala delle nuove foto scattate sul set di Deadpool 2, il cinecomic della 20th Century Fox attualmente in fase di riprese a Vancouver, Canada.

Negli scatti è ritratto Josh Brolin nei panni di Cable, anche se questa volta sfoggia un "costume" decisamente differente da quelli visti fino ad ora. Non sappiamo però se si tratti solo di una base che in post-produzione verrà modificata con effetti speciali o se sia proprio un costume di scena vero e proprio.

Potete vedere tutte le foto cliccando sul tweet sottostante:

Nel cast troviamo di Deadpool 2 Ryan Reynolds, di ritorno nei panni di Deadpool, Zazie Beetz (Domino) e Josh Brolin (Cable).

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.

Diretto da David Leitch, Deadpool 2 uscirà nel 2018.

FONTE: CBM

Continua a leggere su BadTaste