Deadpool 2: Cable in azione in un nuovo video dal set!
Dopo le foto che hanno svelato il look di Cable è online anche un video dal set che mostra gli addetti ai lavori intenti nelle riprese di Deadpool 2
Condividi
Sono in corso a Vancouver le riprese di Deadpool 2, il secondo capitolo delle avventure del Mercenario Chiacchierone dopo il film di Tim Miller. Il sequel è diretto da David Leitch e, oltre a Ryan Reynolds, vede nel cast Zazie Beetz nel ruolo di Domino e Josh Brolin nei panni di Cable.
Dopo le foto ufficiali che hanno svelato il look di Cable e alcune immagini dietro le quinte, è online un nuovo video dal set che mostra gli addetti ai lavori intenti nelle riprese. Nella clip abbiamo anche un assaggio delle ripercussioni dei lavori del film sulla zona della città.
[embed]http://www.youtube.com/watch?v=XVX0gz_oWgY[/embed]
Continua a leggere su BadTaste
CORRELATO: Deadpool 2, Josh Brolin è Cable nelle prime due foto ufficiali
CORRELATO: Deadpool 2, Cable e Domino in azione nelle nuove foto e video dal set
Qui di seguito il video:
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Nel cast troviamo Ryan Reynolds, di ritorno nei panni di Deadpool, Zazie Beetz (Domino) e Josh Brolin (Cable).
Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.
Diretto da David Leitch, Deadpool 2 uscirà nel 2018.