Deadpool 2: Brianna Hildebrand commenta le voci sulle riprese aggiuntive
L'interprete di Testata Mutante Negasonica commenta i reshoot di Deadpool 2
Condividi
Brianna Hildebrand, che in Deadpool 2 torna a interpretare Testata Mutante Negasonica, ha parlato con ScreenGeek delle voci sulle riprese aggiuntive del cinecomic Fox e dei test screening poco convincenti, chiarendo un po' tutta la situazione.
Non manca molto all'uscita del film nelle sale, perciò molto presto scopriremo che effetto avrà la pellicola di David Leitch sul pubblico di tutto il mondo. Nel frattempo pare che le riprese aggiuntive siano in corso: secondo l'ultimo report di Collider, i reshoot sono serviti e serviranno ad aggiungere più sequenze con Domino e Cable, particolarmente apprezzati dal pubblico.
Nel cast di Deadpool 2 troviamo Ryan Reynolds, di ritorno nei panni di Deadpool, Zazie Beetz (Domino) e Josh Brolin (Cable), insieme a Jack Kesy, Shioli Kutsuna, Julian Dennison, Leslie Uggams, Morena Baccarin, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic.
Continua a leggere su BadTaste
Queste le sue parole:
No, non c'è niente che è andato storto. Purtroppo c'è la convinzione che le riprese aggiuntive servano a sistemare cose che alle persone non sono piaciute. Il più delle volte, però, servono ad aggiungere cose che alle persone sono piaciute. A volte i registi guardano i film e pensano: "meglio sistemare quella scena". Non so quanto posso dire.Ha poi proseguito dicendo:
A Hollywood urta quando si parla di riprese aggiuntive perché poi la gente crede che il film non sia piaciuto al pubblico delle proiezioni di prova - ma è andato tutto bene.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.
Diretto da David Leitch, Deadpool 2 uscirà il 18 maggio nelle sale americane e il 31 maggio in quelle italiane.