Deadpool 2, Brianna Hildebrand sulla coppia presente nel film di David Leitch
Brianna Hildebrand è ben felice di una coppia che vedremo in azione in Deadpool 2, la nuova avventura cinematografica del Mercenario Chiacchierone
Come dichiarato dall'attrice:
È qualcosa che mi riempie di soddisfazione. Io stessa faccio parte della comunità LGBTQ, sono felice che abbiano fatto una scelta simile. Da piccola non sono mai stata una grande appassionata di supereroi, ma poi ho realizzato quanto possano essere rilevanti per le persone e per sottolineare l’idea che sia importante, al cinema, poter vedere una versione di te stesso, qualcuno nel quale puoi identificarti, che risulti invincibile. Spero che i giovani spettatori capiscano, oggi, che possono vivere la loro vita nel modo che desiderano.
LEGGI ANCHE
Questa la sinossi:
Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi letale, lo sfigurato chef di una caffetteria (Wade Wilson) cerca a tutti i costi di diventare il barista più hot di Mayberry tentando, allo stesso tempo, di fare i conti con la perdita del senso del gusto. Mentre cercherà di riacquistare il gusto per la vita, oltre a un flusso canalizzatore, Wade dovrà combattere contro dei ninja, la Yakuza, dei cani sessualmente aggressivi, nel suo viaggio intorno al mondo che lo porterà alla scoperta del valore della famiglia, dell’amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnandosi anche la tanto desiderata tazza con la scritta Miglior Amante del Mondo.
Nel cast di Deadpool 2 troviamo Ryan Reynolds, di ritorno nei panni di Deadpool, Zazie Beetz (Domino) e Josh Brolin (Cable), insieme a Jack Kesy, Shioli Kutsuna, Julian Dennison, Leslie Uggams, Morena Baccarin, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic.
Fonte: CB