Deadpool 2: automobili e autobus distrutti nelle nuove foto dal set

Online sono approdate delle nuove foto provenienti dal set di Deadpool 2, cinecomic dedicato al Mercenario Chiacchierone

Condividi
Nuove immagini dal set di Deadpool 2 a Vancouver.

Le foto approdate in rete mostrano uno scenario abbastanza caotico con vari mezzi di trasporto distrutti (probabilmente a causa di un grande incidente), tra cui un auto della polizia e un autobus blu acceso.

Una scena che potrebbe non risultare estranea ai lettori dei fumetti. In Deadpool #9 infatti si può vedere uno scenario simile quando Wade Wilson cerca di catturare il letale mutante Sabretooth causando non pochi disagi.

Quest'ultimo personaggio non dovrebbe apparire nel sequel del cinecomic, tuttavia non è da escludere che lo scenario fumettistico possa servire da base per dare vita da un'altra sequenza.

Trovate le foto qui di seguito:

When you go for a hike in #Vancouver and end up in a movie set. #deadpool2

Un post condiviso da JayCavanah (@jaycavanah) in data: 11 Set 2017 alle ore 10:59 PDT

Nel cast troviamo Ryan Reynolds, di ritorno nei panni di Deadpool, Zazie Beetz (Domino) e Josh Brolin (Cable).

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.

Diretto da David Leitch

FONTE: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste