Deadly Class: Syfy ordina la serie tratta dall'omonima graphic novel
Syfy ha ordinato la produzione della serie Deadly Class, tratta dall'omonima graphic novel e prodotta dai fratelli Russo
La storia viene descritta come un viaggio di formazione sullo sfondo degli anni '80. Negli episodi si seguirà un gruppo di ragazzi disillusi che vengono reclutati in una scuola per assassini professionisti. La loro sfida consisterà dunque nel mantenere un certo codice morale mentre sopravvivono ad una serie di prove fatali. Benedict Wong interpreta il ruolo di Master Lin, preside della scuola, un personaggio sfuggente che costringe gli studenti a lottare per ottenere la sua approvazione.
Maria Gabriela de Faria è Maria, estroversa ed esibizionista, ma anche pericolosa e carica di rabbia. Luke Tennie è Willie, un gangster che in realtà è onesto e riflessivo, iscritto alla scuola per volere della madre, leader di una gang. Liam James è Billy, skater punk, figlio di un poliziotto corrotto e ora un disadattato a scuola. Michel Duval è infine Chico, spaventoso e massiccio figlio di un signore del cartello della droga.
Fonte: Deadline