Deadly Class: ordinato il pilot della serie TV ispirata al fumetto di Rick Remender e Wes Craig

Deadline riporta che SyFy ha ufficialmente ordinato il pilot della serie TV Deadly Class, ispirata all'omonima serie di Rick Remender e Wes Craig, pubblicata dalla casa editrice Image Comics

Condividi

Deadline riporta la notizia che il canale americano SyFy ha ufficialmente ordinato il pilot della serie TV Deadly Class, ispirata all'omonima serie a fumetti co-creata dagli autori Rick Remender e Wes Craig, e pubblicata dalla casa editrice Image Comics.

Produttori esecutivi del progetto saranno i fratelli Joe e Anthony Russo, noti principalmente per essere i registi di Captain America: The Winter Soldier, Captain America: Civil War e dei prossimi due film degli Avengers. L'adattamento televisivo di Deadly Class sarà scritto dallo stesso Remender assieme a Miles Feldsott - anche loro figureranno inoltre come produttori esecutivi - a la Sony Pictures TV co-produrrà il potenziale show con SyFy.

Il fumetto di Deadly Class, ambientato sul finire degli anni Ottanta, narra le vicissitudini di alcuni ragazzi di etnia eterogenea iscritti a una speciale accademia segreta con il compito di formare i più letali assassini del pianeta, grazie a un addestramento crudele e spietato alla fine del quale non è garantita la sopravvivenza degli stessi studenti. Si tratta di una delle serie a fumetti più violente e apprezzate degli ultimi anni.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste