Dead to Me: la produzione della stagione 3 interrotta a causa del COVID

La produzione della stagione 3 di Dead to Me, è stata interrotta a causa di due persone positive alla variante Omicron del COVID

Condividi

La produzione della stagione 3 di Dead to Me, è stata interrotta a causa di due persone positive alla variante Omicron del COVID. Fortuna nella sfortuna, si tratta di un addetto al dietro le quinte e di un suo conoscente che hanno manifestato i primi sintomi lo scorso 13 dicembre, e la produzione, dopo aver effettuato tutti i test, ha deciso che le riprese dello show di Netflix si potevano chiudere senza intoppi.

La produzione vera e propria invece verrà ripresa all'inizio del 2022 e dovrebbe durare altre tre settimane. Lo show con protagoniste Christina Applegate e Linda Cardellini tornerà sempre il prossimo anno con gli episodi della terza, e ultima, stagione.

Le protagoniste dello show sono proprio Christina Applegate e Linda Cardellini nel ruolo di Jen, una vedova che voleva trovare il colpevole dell’incidente in cui ha perso la vita il marito, e Judy, uno spirito libero pieno di ottimismo. Le due si incontrano in un gruppo di sostegno, diventando amiche nonostante delle personalità molto diverse e tanti segreti.

Quando la serie è stata rinnovata per una terza e ultima stagione, la creatrice Liz Feldman ha dichiarato:

Dall’inizio alla fine Dead to Me è stato esattamente lo show che volevo realizzare ed è stato un dono incredibile. Raccontare una storia nata dal dolore e dalla perdita mi ha spinto in avanti come artista e guarita come essere umano. Sarò per sempre in debito con le mie partner sul lavoro, le mie amiche per la vita, Christina e Linda, e il nostro team di talentuosi autori, il cast e la troupe. Sono incredibilmente grata a Netflix per aver sostenuto fin dal primo giorno Dead to Me e sono elettrizzata nel continuare la nostra collaborazione.

Tra i produttori c’era anche l’attore Will Ferrell tramite la sua Gloria Sanchez Productions e Adam MCkay.

State aspettando la stagione 3 di Dead to Me? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Slash Film

Continua a leggere su BadTaste