Dead to Me: Christina Applegate parla della serie e della nomination agli Emmy
Christina Applegate, fresca di nomination agli Emmy per Dead to Me, parla dell'inattesa candidatura e delle sfide incontrate nel girare la serie
"Ero semplicemente sdraiata lì con lei. Non avrei nemmeno saputo che il mio telefono stava squillando perché la suoneria era spenta, ma poi Jessica Elbaum [produttrice di Dead to Me] mi ha chiamato e ho pensato, "Ohhhhhh, ecco perché." Non era sul mio radar, non pensavo che sarebbe successo", ha spiegato Applegate.
Parlando poi dei suoi momenti preferiti nella prima stagione della serie, Applegate ha dichiarato: "Penso che ci siano state un paio di scene che sono state le più impegnative per Linda e me, e una di queste è stata quando abbiamo affrontato Bambi [Olivia Macklin]. Era una scena di 10 pagine, e l'abbiamo girata a un certo punto come una rappresentazione teatrale. Da parte mia, stavo impazzendo nei giorni precedenti. Dieci pagine e devi andare, tipo, da 0 a 60 e viceversa, tutto in una sola seduta. Siamo davvero fieri di avercela fatta. Ma penso che la scena che ha toccato il livello più profondo sia stata la scena della confessione tra Judy [il personaggio interpretato da Cardellini, ndt] e Jen [il personaggio di Applegate, ndt], perché doveva toccare molti punti ed era una lunga sequenza tra due esseri umani che parlavano. Penso che per entrambe sia stata una scena difficile, di quelle che ti fanno dire "Wow. Ok, l'abbiamo superata."
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Correlato con Dead to Me
Fonte: Entertainment Weekly