Dead Space Remake includerà tante opzioni di accessibilità

Roman Campos-Oriola, creative director del Remake di Dead Space ha dichiarato l'intenzione di aggiungere numerose opzioni di accessibilità

Condividi

Lo scorso EA Play Live si è chiuso con l’annuncio del remake di Dead Space, sviluppato da EA Motive e previsto in data ancora da annunciare per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X.

Roman Campos-Oriola, creative director del Remake presso EA Motive, è stato recentemente intervistato dalla divisione americana di IGN, dichiarando l'intenzione di aggiungere numerose opzioni di accessibilità nel gioco.

Nonostante non abbia detto nello specifico quale opzioni saranno implementate, è intenzionato a far vivere l'esperienza di Dead Space a un pubblico più vasto, rendendolo fruibile anche a coloro che non sono portati nel genere.

Qualcosa di molto importante per noi non c'era dodici anni fa... tutte quelle opzioni o modi di giocare che potrebbero servirti. Quegli elementi di accessibilità sono definitivamente qualcosa d'importante per noi, così da aprire le porte di Dead Space a tante persone che non hanno potuto giocarlo ai tempi.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che il remake di Dead Space sarà disponibile per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X. Al momento non c’è ancora una data d’uscita, non appena sapremo di più, ve lo riporteremo sulle nostre pagine.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste