Dead Ringers: Amazon annuncia la data di uscita della serie ispirata a Inseparabili, ecco le prime foto

Amazon ha annunciato la data di uscita di Dead Ringers, la serie con Rachel Weisz ispirata al film Inseparabili di David Cronenberg

Condividi

Amazon ha annunciato la data di uscita di Dead Ringers: la serie ispirata al film Inseparabili di David Cronenberg debutterà su Prime Video il 21 aprile.

Tutte le sei puntate saranno disponibili fin dal debutto in streaming. Al centro della trama ci saranno le gemelle Beverly ed Elliot Mantle, ruolo affidato a Rachel Weisz.

La serie è stata creata, scritta e prodotta da Alice Birch (Normal People) e offre una versione aggiornata degli eventi raccontati nel film del 1988.
Weisz avrà il ruolo di due gemelle che condividono tutto: droghe, amanti e un desiderio di fare qualsiasi cosa, anche spingersi oltre i limiti dell'etica in campo medico, per provare ad andare contro le pratiche antiquate e mettere la salute della donna al centro di ogni cosa.

Nel cast ci saranno anche Britne Oldford nel ruolo di Genevieve, Poppy Liu che sarà Greta, Michael Chernus nei panni di Tom, Jennifer Ehle che sarà Rebecca ed Emily Meade nel ruolo di Susan.

Alla regia delle prime due puntate ci sarà Sean Durkin, mentre le successive sono firmate da Karyn Kusama, Karena Evans e Lauren Wolkstein.

Che ne pensate della data di uscita e delle prime foto di Dead Ringers? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste