Dead Island II non si farà... per il momento

Condividi

Smentiti i rumour che volevano Yager e Deep Silver al lavoro sul nuovo Dead Island...

Dead Island è uscito l'anno scorso su PC, Playstation 3 e Xbox 360. Pur non essendo stato accolto col favore unanime della critica, ha generato abbastanza incassi da meritare una riedizione... e forse un sequel.
 

Dead-Island_1.png
 

Il desiderio di un Dead Island II è stato così forte da far nascere una serie di rumour. Secondo le voci, il gioco sarebbe adesso in fase produttiva, sviluppato in tandem da Deep Silver e Yager (sviluppatori di Spec Ops: The Line)

Guido Eickmeyer, direttore dello sviluppo presso Deep Silver, ci tiene a smentire tutto:

Non stiamo lavorando affatto con Yager su Dead Island 2 e in questo momento non abbiamo nessun accordo contrattuale con Yager.

Yager e Deep Silver sono molto vicine, grazie a connessioni personali e professionali tra i due team. C'è la possibilità che, a un certo punto,si collabori insieme a un titolo, e non voglio nemmeno escludere che potrebbe essere qualcosa riguardante il franchise di Dead Island

Abbiamo un grandissimo rispetto per questo team, amiamo assolutamente ciò che abbiamo visto del loro SpecOps e discutiamo continuamente nuove opportunità.
Malgrado questo, non abbiamo nulla nè nella pratica nè nei progetti qualcosa che possa spiegare una notizia del genere [...] Dead Island 2 non esiste nè in forma concettuale nè in forma work in progress con altri partner.

Al momento Dead Island 2  è solo un desiderio...

Continua a leggere su BadTaste