Dead Island: annunciata l'edizione Game of the Year

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Deep Silver ha annunciato oggi la prossima pubblicazione dell'edizione "Game of the Year" di Dead Island...

Deep Silver ha annunciato oggi l'uscita dell'edizione Game of the Year di Dead Island.

Dead Island ha saputo conquistare una folta schiera di appassionati, vendendo oltre 3 milioni di copie in tutto il mondo.

Questa nuova edizione offre a tutti coloro che devono ancora scoprire la bellezza di Dead Island una versione ricchissima di contenuti, fra i quali la modalità "Bloodbath Arena", la trama aggiuntiva "Ryder White" e gli schemi per realizzare l'arma "The Ripper". In un unico pacchetto Dead Island offrirà tutti i contenuti extra disponibili in precedenza solo in formato digitale.

"Ryder White"

Questa trama offre una prospettiva particolare degli eventi sui quali si incentra l'avventura principale di Dead Island: questa volta il giocatore potrà vestire i panni di Ryder White, l'avversario nella versione base del gioco, scoprendo quali motivi si celano dietro le sue azioni e perché, dal suo punto di vista, ha fatto ciò che ha fatto. Questo nuovo approccio alla storia di Dead Island mostra Ryder White come militare e come marito amorevole. Ryder White è un nuovo personaggio giocabile nella trama, con una campagna in single player di diverse ore, ricca di eventi inaspettati e colpi di scena che gettano nuova luce su vari punti della trama principale. Inoltre, all'arsenale disponibile nel gioco principale, già di per sé notevole, verranno aggiunti nuovi progetti e armamenti.

"Bloodbath Arena"

In "Bloodbath Arena" quattro nuove arene offrono nuove sfide da affrontare da soli o in modalità cooperativa. Si tratta di una disperata lotta per la sopravvivenza, dove infinite ondate di zombi attaccano senza tregua, diventando sempre più spietati! In "Bloodbath Arena" i personaggi possono ottenere punti esperienza e oggetti da utilizzare nella modalità campagna. Grazie alle nuove classifiche, inoltre, potranno fare sfoggio della loro abilità nel combattere gli zombi.

"Dead Island™ – Edizione Game of the Year" sarà pubblicato il 26 giugno 2012 negli Stati Uniti e in Canada e il 6 luglio 2012 nei paesi europei per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®3, per Xbox 360 il video game and entertainment system di Microsoft e PC Windows.

Continua a leggere su BadTaste