Dead in the Water: AMC svela la data di uscita dello speciale spinoff di Fear the Walking Dead

AMC ha svelato la data di uscita di Dead in the Water, lo speciale spinoff di Fear the Walking Dead

Condividi
AMC ha annunciato la data di uscita di Dead in the Water, lo speciale spinoff di Fear the Walking Dead con star Nick Stahl: domenica 10 aprile in esclusiva su AMC+.

Il progetto riporta sugli schermi il personaggio che aveva debuttato nella seconda metà della precedente stagione dello show. Le puntate riporterà gli spettatori prima dell'apocalisse scatenata dalle armi presenti a bordo del sottomarino USS Pennsylvania.
Un ufficiale in difficoltà e padre da poco (Stahl) lotta per la sopravvivenza. I membri dell'equipaggio vanno uno contro l'altro senza spiega

Lo speciale realizzato per la piattaforma di streaming anticiperà quindi il ritorno della stagione 7 di Fear the Walking Dead, con due episodi inediti, che avverrà domenica 17 aprile su AMC+.

Il co-showrunner della serie originale, Ian Goldberg, aveva raccontato:

Stiamo lavorando per raccontare la storia del passato dell'USS Pennsylvania. Non posso dire molto oltre il fatto che stiamo delineando la storia ora. Abbiamo una storia, uno script e metteremo i tasselli a posto.

Lo sceneggiatore aveva raccontato:

C'è una storia davvero fantastica sul modo in cui l'equipaggio che abbiamo incontrato nel quindicesimo episodio della sesta stagione, USS Pennsylvania, ha raggiunto il suo destino e altri pezzi della sua mitologia. Non dirò molto in più, ma penso sarebbe davvero fantastico.

Che ne pensate di Dead in the Water? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste